Benvenuto in O.S.R! - Open Source Revenge!
Questo blog è nato il 23 Febbraio 2007.
Se vuoi contribuire (scrivere articoli o altro) guarda come fare qua:
http://nuxil.blogspot.com/2007/02/collaborare.html
Torna alla Home

sabato 24 marzo 2007

Rovinata la festa a Sony

MediaWorld, Unieuro e altre grandi aziende hanno iniziato a vendere la nuova console sony il 21 Marzo, anticipando così di due giorni la data ufficiale del 23. Sony, che aveva organizzato molti eventi per la notte del 22 Marzo (era arrivata addirittura ad acquistare un'isola su Second Life) si trova costretta a cambiare (anche se leggermente) i suoi piani. Uno dei "raduni" ps3 era previsto proprio in un negozio Media World; ovviamente è stato rimandato.
La nuova ps3 non parte bene: prima è costretta a posticipare l'uscita della propria console, lasciando agli avversari Xbox360 e nintendo wii l'esclusiva di Natale. Dopo è costretta a pagare circa 120 milioni di Euro solo per la vibrazione, ed infine alcune aziende anticipano la data ufficiale per l'uscita. Sony precisa che non era al corrente della mossa e che si dissocia da quanto fatto dalle aziende sopra indicate.
Ma non tutto è perduto: per sapere come si concluderà la vicenda bisognerà aspettare qualche mese per verificare l'andamento delle vendite.

Nessun commento: