Benvenuto in O.S.R! - Open Source Revenge!
Questo blog è nato il 23 Febbraio 2007.
Se vuoi contribuire (scrivere articoli o altro) guarda come fare qua:
http://nuxil.blogspot.com/2007/02/collaborare.html
Torna alla Home

sabato 3 marzo 2007

Nintendo Wii? Non male.. tranne il laccetto.

Le vendite del Nintendo Wii hanno confermato sicuramente le aspettative, in Giappone domina incontrasta, 3 Wii ogni 1 ps3, mentre l'xbox 360 praticamente non è stato neanche considerato.
In America invece ci sono circa 4,8 milioni contro le 1,5 milioni di wii, ma in realtà la differenza è data dall'uscita precedente di xbox, poichè in realtà da quando è uscito wii le cose stanno cambiando.
in pochi si lamentano della consolle, a tanti piace la nuova concezioni di joystick, il problema sembra essere solo uno: il laccetto da polso per tenere il Wii remote sembra non reggere l'esuberanza dei giocatori: molti dei laccetti si sono lacerati, strappati o staccati per gesti troppo "violenti", provocando danni a persone, televisori, finestre e tutto quello che poteva essere colpito.
Un esempio:

Altri esempi li trovate su Wii Have A Problem

E Nientendo, come conseguenza delle moltissime richieste di rimborso ha annunciato che sostituirà tutti i laccetti gratuitamente, basta dare i propri dati e il serial number della consolle.
ecco qui la differenza fra il laccetto incriminato e quello sostitutivo: (cliccare per ingrandire)

Girano in internet anche numerosi video umoristici, nei quali si vedono spietati killer uccidere utilizzando il wii remote controller e simili..

Nessun commento: