Benvenuto in O.S.R! - Open Source Revenge!
Questo blog è nato il 23 Febbraio 2007.
Se vuoi contribuire (scrivere articoli o altro) guarda come fare qua:
http://nuxil.blogspot.com/2007/02/collaborare.html
Torna alla Home

venerdì 23 febbraio 2007

Eccomi

Salve a tutti!
Mi presento: Mi chiamo Leonardo, ho 14 anni (15 ad Aprile) e scrivo da un piccolo paesino in provincia di Varese: Casorate Sempione.
Sono appassionato di informatica, matematica, giochi logici, sci ecc.
Mi piace uscire con gli amici, andare in palestra, usare il computer, andare in piscina, sciare, dormire fino a tardi XD
Questo blog nasce più che altro per far parlare voi riguardo a temi che riguardano l'informatica, in particolar modo di software open source, ma potete anche scrivere di Microsoft, Wikipedia, motori di ricerca e quant'altro riguardi il mondo dell'informatica.
Se volete scrivere commentate inserendo il vostro indirizzo e-mail (dovete essere registrati a google), io vi autorizzo e poi voi potrete scrivere quanto vi pare.

Tutto ok? Buon divertimento! XD

Nessun commento: